Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La mobilità delle città del futuro tra i temi di “Citytech”

Il futuro delle città passerà anche per il miglioramento del sistema dei trasporti. A Milano dal 26 al 28 ottobre presso il Castello Sforzesco va in scena Citytech, evento che vede la presenza di istituzioni e aziende innovative per porre attenzione sui temi della mobilità del futuro e del trasporto pubblico. car-sharing, mobilità elettrica, scooter sharing, info-mobilità, smart-parking, sono alcuni temi chiave dell'evento che ospita anche "BUStech", iniziativa dove i protagonisti sono gli autobus tecnologicamente più innovativi e le idee per il domani.

Un appuntamento per mettere sotto i riflettori dell'opinione pubblica temi che riguarderanno il futuro dei trasporti che condizionano anche la qualità della vita dei cittadini e delle città. Workshop, momenti di dibattito e confronto, eventi ad hoc animeranno il ricco calendario di appuntamenti di Citytech.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.