Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La lampada è una “Eclipse” di buon design

Un cerchio. Ma quante cose ci possiamo vedere con un po' di fantasia? Vediamo...Un vinile, un ventilatore, addirittura un sole! Ok ma la realtà dice che è una lampada da tavola con diffusori a cerchi concentrici pronta a illuminare le nostre stanze. Il profilo sferico si contrappone alla vaschetta portaoggetti squadrata utile per contenere i nostri oggetti quotidiani. Un oggetto che ben si adatta a fare la sua figura sopra a un comodino magari durante la lettura dei nostri libri preferiti.

Disponibile in tre colorazioni, l'illuminazione è a LED, la lampada si chiama Eclipse ed è prodotta da Capo d'Opera. Buon design (firmato da Alessio Bassan e Silvano Pierdonà)!

Hai trovato interessante l’articolo “La lampada è una “Eclipse” di buon design”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Illuminazione.
Buona lettura!

AD Culture | La lampada è una

Foto derivata da questa foto

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.