Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La collezione di pavimenti “Opus” si aggiudica un premio internazionale

Opus, la collezione di pavimenti e rivestimenti in pietra realizzata da Lithos Design vince la prima edizione del concorso internazionale Choice of the Year Award by Elle Decoration Russia per la categoria pavimenti.

Il premio è stato assegnato da una giuria di professionisti e addetti ai lavori tra cui i caporedattori delle edizioni di Elle Decor Russia, Francia e Italia. La collezione di pavimenti in pietra Opus di Lithos Design è stata inserita in una short list di importanti firme del design; sono stati poi i lettori a votare i prodotti per categoria.

Presentata in anteprima mondiale allo scorso Salone del Mobile, la collezione Opus introduce sul mercato l’intarsio in marmi policromi in versione industrial design, rivestimenti e pavimenti pronti all’uso: 25 marmi, 5 pattern, 12 palette di colori con scarti di materiale tendenti allo zero e tempi di cantiere brevissimi.

Hai trovato interessante l’articolo “La collezione di pavimenti “Opus” si aggiudica un premio internazionale”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.