Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La collezione di pavimenti “Opus” si aggiudica un premio internazionale

Opus, la collezione di pavimenti e rivestimenti in pietra realizzata da Lithos Design vince la prima edizione del concorso internazionale Choice of the Year Award by Elle Decoration Russia per la categoria pavimenti.

Il premio è stato assegnato da una giuria di professionisti e addetti ai lavori tra cui i caporedattori delle edizioni di Elle Decor Russia, Francia e Italia. La collezione di pavimenti in pietra Opus di Lithos Design è stata inserita in una short list di importanti firme del design; sono stati poi i lettori a votare i prodotti per categoria.

Presentata in anteprima mondiale allo scorso Salone del Mobile, la collezione Opus introduce sul mercato l’intarsio in marmi policromi in versione industrial design, rivestimenti e pavimenti pronti all’uso: 25 marmi, 5 pattern, 12 palette di colori con scarti di materiale tendenti allo zero e tempi di cantiere brevissimi.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.