Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La carta da parati più facile da usare, che c’è in circolazione!

Carta da parati obsoleta? Non la linea "Cut & Paste" di Allthefruits, diversa dalle normali carte da parati perché non deve necessariamente combaciare. Il rullo è lungo 9 metri, tutto quello che bisogna fare è bagnare la carta, tagliarla alla lunghezza desiderata e applicarla sul muro. Per la striscia seguente si ricomincia dal punto in cui si era rimasti, senza dover sprecare metri di carta in eccesso. La carta si incolla bene su diverse superfici, legno incluso. Questa speciale collezione è si contraddistingue per i colori e le trame ispirati dal mondo dell’arte moderna che creano risultati inaspettati. I disegni sono stati accuratamente disegnate per abbinarsi bene tra lorosenza dover pianificare o aver paura di sbagliare. Toglierla è facilissimo, basta staccarla come un adesivo, non lascia nessuna traccia. Non bisogna neanche comprare la colla.

Hai trovato interessante l’articolo “La carta da parati più facile da usare, che c’è in circolazione!”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

Carta da parati viola

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.