Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’azione della contemporaneità. A settembre torna “Helsinki Design Week”

Helsinki è diventata una delle città europee di riferimento per quanto riguarda le nuove tendenze in ambito di design e progettazione. Già premiata nel 2012 come capitale del design, nel mese di settembre la città scandinava tornerà protagonista grazie alla manifestazione "Helsinki Design Week". La settimana del design animerà la capitale finlandese dal 12 al 22 settembre presso la "Old Customs Warehouse", un imponente ex magazzino che si trasformerà in un vero e proprio laboratorio artistico. Quest'anno il tema principale dell'evento sarà l'azione rivolta in particolar modo a un coinvolgimento attivo del pubblico (è anche possibile creare il proprio progetto e sottoporlo all'organizzazione!) durante i dieci giorni di kermesse. "Helsinki Design Week" è un grande contenitore culturale dove convivono disegno industriale e tradizionale, moda, comunicazione e musica il tutto sotto il segno della contemporaneità. Il programma prevede workshop, mostre, sfilate di moda, approfondimenti e focus in collaborazione con grandi brand del settore. Se a settembre sarete in visita in Finlandia, fateci un giro.

Hai trovato interessante l’articolo “L’azione della contemporaneità. A settembre torna “Helsinki Design Week””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Helsinki

Provenienza della fotografia freepik autore natagolubnycha

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.