Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Scritti, aforismi, messaggi, icone per personalizzare la propria casa

Da un’idea di Marta Dall’Omo, 25 anni, laureata in Economia, appassionata di cucina, giardinaggio e fotografia, nasce Homegram, un servizio che permette di realizzare scritte, aforismi, messaggi, nomi, lettere, icone personalizzate in 3D per decorare la casa, il negozio o l’ufficio. Tutto è partito da una frase “The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams” (“Il futuro appartiene a coloro che hanno il coraggio di credere nella bellezza dei propri sogni”) che a Marta sarebbe piaciuto leggere nella stanza da letto della nuova casa fatta di muri bianchi e "senza anima", dopo che ha scelto di andare a convivere. L'idea è stata appoggiata da Nevergiveapp, società che realizza prodotti e servizi digitali. E così insieme a Matteo Roversi e Andrea Caldarelli, designer, Marta realizza il suo sogno di riempire le case di tutto il mondo con decorazioni personalizzate, realizzate in acrilico colorato o in legno MDF. Le decorazioni possono essere ordinate direttamente dal suo sito Homegram.it: basta inviare la frase scelta, scegliere un font tra quelli disponibili, impostare le dimensioni e selezionare il materiale e inviare la form di contatto. In meno di 12 ore lo staff di Homegram risponderà con un preventivo dettagliato e un’anteprima della lavorazione richiesta.  

Hai trovato interessante l’articolo “Scritti, aforismi, messaggi, icone per personalizzare la propria casa”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Interni d'autore.
Buona lettura!

Scritte per le pareti di casa

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.