I vincitori sono: Angel Beale dello studio CO Architects (Los Angeles) con il prodotto Folds Series (categoria "Hospitality"), Sarah Turner dello studio Head Turner Designs (Kitchener) con Flight (categoria "Residential") e Miguel Brovhn dello Studio Brovhn (Vancouver) con O-series (categoria "Residential").
Con questa iniziativa rivolta ai giovani si consolida la collaborazione tra il mondo della progettazione americana e la manifattura made in Italy. La capacità progettuale americana e l’eccellenza produttiva italiana hanno unito quindi le loro forze per incrementare la penetrazione sul mercato americano.
Tra maggio e giugno il concorso Emerge Italy sbarcherà negli USA dove sarà presente alle fiere ICFF di New York (18-21 maggio 2013) e NeoCon di Chicago (10-12 giugno 2013). Qui verranno esposti i progetti vincitori, che saranno poi messi in produzione da aziende italiane.
Hai trovato interessante l’articolo “I tre giovani vincitori del concorso Emerge Italy”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Salone del Mobile 2013.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.