Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Expo e innovazione i temi della 51esima edizione di Smau

Si concluderà domani, venerdì 24 ottobre, a Milano la 51esima edizione di Smau, l’appuntamento dedicato alle tecnologie digitali e all’innovazione per le imprese. La manifestazione si svolge ai padiglioni 1 e 2 di Fieramilanocity che a partire da ieri accolgono oltre 300 workshop e un’area espositiva con più di 500 aziende, di cui oltre 200 startup provenienti da tutta Italia.

Quella di quest'anno è un’edizione proiettata verso Expo 2015, tema a cui è stata dedicato il convegno della giornata iniziale. Già da qualche anno i confini di Smau si sono allargati e tra i tanti argomenti, oltre allo spazio dedicato alle tecnologie sul commercio e la gestione aziendale, si parlerà anche di smart city con uno sguardo verso il futuro e il miglioramento della qualità di vita nelle città italiane.

Una bella fetta dell'Italia che guarda avanti si è data appuntamento a Milano.

Hai trovato interessante l’articolo “Expo e innovazione i temi della 51esima edizione di Smau”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.