Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Ethos” e “Midas”, le nuove linee di Ceramica Galassia per il bagno

Ceramica Galassia ha svelato la collezioni di ceramiche Ethos e Midas dedicate al bagno. La linea Ethos, dalle scelte stilistiche, richiama elementi del passato con contaminazioni moderne. Letteralmente Ethos significa “posto da vivere” e la collezione vuole rievoca la coerenza, la limpidezza e la razionalità dell’età classica. Ethos punta sulla raffinatezza grazie anche all’insolita combinazione di forme e materiali, accostati sapientemente alla purezza della ceramica bianca.

“Ethos” e “Midas”, le nuove linee di Ceramica Galassia per il bagno

Veniamo adesso a Midas che deve il suo nome al mitico Re Mida, il personaggio che ha ispirato le finiture e le linee di questa collezione. La linea gioca la carte del lusso con lavabi ovali e tondi, che possono essere completati con strutture e piani d’appoggio e sanitari. Midas si contraddistingue da finiture in colori sia vivaci che preziosi come l’oro, platino, bronzo,nero e due tonalità di grigio.

Hai trovato interessante l’articolo ““Ethos” e “Midas”, le nuove linee di Ceramica Galassia per il bagno”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Bagno.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.