Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tamassociati vince il Premio Aga Kahn 2013

Lo studio di progettazione italiano Tamassociati ha vinto il prestigioso Premio Internazionale di Architettura Aga Khan 2013. L'annuncio è stato comunicato lo scorso 6 settembre. Va dunque all'Italia questo importante riconoscimento a cui nell'edizione 2013 hanno partecipato 400 progetti. Tamassociati è stato premiato per l'ideazione, la costruzione e l'impatto eco - sociale del centro ospedaliero SALAM in Sudan nella capitale Khartoum. Il progetto era stato commissionato dalla ONG Emergency. Una bella soddisfazione per lo studio veneziano che rende merito a tutto il genio del Made in Italy.

Hai trovato interessante l’articolo “Tamassociati vince il Premio Aga Kahn 2013”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Convegno

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.