Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Applicare e staccare oggetti in modo innovativo

Jannelli & Volpi è stata selezionata nell'ADI Design Index 2014 per il progetto Jwall tailor made che comprende il lancio dell'innovativo supporto JanVel (progettato da Nisi Magnoni con il CreativeLab Jannelli&Volpi) che consente di applicare e staccare alla parete oggetti, mediante l’uso del Velcro.

La linea Jwall tailor made include alcune collezioni ideate dal CreativeLab Jannelli&Volpi e altre ceate con la collaborazione di designer e fotografi: si tratta di una linea che vuole sperimentare nel linguaggio e nella tecnica produttiva. I rivestimenti murali infatti assumono qui una valenza innovativa sia nei mezzi di espressione proposti ma anche nell’opportunità di scelta del formato e del supporto su cui ‘stampare’ la grafica, tra i quali JanVel, scelto proprio per rappresentare la linea alla Mostra di Adi Design Index 2014.

Hai trovato interessante l’articolo “Applicare e staccare oggetti in modo innovativo”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.