Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ad Arezzo porte aperte degli showroom per parlare di risparmio energetico

Nella dichiarazione dei redditi di quest'anno c'è la possibilità di detrarre il 65% delle spese per gli interventi finalizzati al risparmio energetico degli edifici.

Visto che in questa categoria rientrano anche le installazioni di porte e finestre, perché la presenza di infissi di qualità garantisce un'ottimizzazione dei consumi in virtù dell'abbattimento dei costi di riscaldamento e climatizzazione e di un maggior isolamento termico e acustico, una delle principali aziende aretine impegnata in questo settore, Berneschi, propone una due giorni per far conoscere alla cittadinanza le possibilità legate all'installazione di nuove porte e finestre. Così sabato 17 e domenica 18 maggio l'azienda organizzerà nel proprio showroom un evento promosso a livello nazionale dalla Finstral, realtà leader nel mercato europeo degli infissi in pvc.

Sarà quindi possibile conoscere gratuitamente tutte le opportunità legate alla progettazione e all'installazione dei prodotti certificati dell'azienda. Lo stesso proprietario sottolinea l'importanza dell'eco bonus: "Questo è il momento giusto per progettare nuovi interventi sugli edifici perché fino al 31 dicembre 2014 sarà possibile godere dell'eco bonus che permetterà di detrarre il 65% nelle opere volte al risparmio energetico"

Hai trovato interessante l’articolo “Ad Arezzo porte aperte degli showroom per parlare di risparmio energetico”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Detrazioni Fiscali 2013.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.