Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

A Milano la prima edizione di Architect@Work

Si svolgerà mercoledì 19 e giovedì 20 novembre la prima edizione italiana di Architect@Work, in programma presso Fiera Milano Congressi. L'evento prevede una nuova formula fieristica incentrata sull'innovazione e dedicata escluvamente ad architetti, architetti d’interni, urbanisti, paesaggisti, designer, ingegneri ed altri consulenti del settore della costruzione. Verrà dato spazio a prodotti, materiali e servizi innovativi che vengono precedentemente sottoposti all'attenzione di un comitato tecnico specializzato che selezionerà i prodotti sulla base della loro attitudine innovativa.

Architect@Work si propone anche come un forum incentrato sullo scambio di informazioni tecniche ed idee nuove. La manifestazione ha in programma anche un calendario di seminari che consentiranno a ciascuno dei partecipanti di articolare e condividere le proprie conoscenze con colleghi, visitatori e addetti ai lavori.

Per info: www.architectatwork.it

A Milano la prima edizione di Architect@Work

Foto derivata da questa foto

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.