Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Faituttotu” e con poche mosse un portaombrelli diventa un tavolino

Si fa presto a dire versatilità. Ma poi si passa alla pratica ed ecco che allora arrivano i problemi. Un tavolino è troppo "rigido", il vaso è fragile... Tutto il contrario di "Faituttotu" che sin dal nome è tutto un programma (ma anche una garanzia).

Stiamo parlando di un sistema composto da moduli di diverse forme e dimensioni grazie a cui si possono comporre oggetti di vario tipo: dai vasi a originali sedute, passando per tavolini, portaombrelli e altri accessori che possono adattarsi sia all'outdoor che all'indoor.

Dunque con pochi moduli si possono ottenere tante cose. Decidi tu, anzi "Faituttotu". I colori laccati sono brillanti e ben si adattano alla stagione estiva. Il design porta la firma di Ettore Sottsass. Prodotto da Serralunga.

Ecco come arredare un ambiente con tavolini e portaombrelli di design!

Hai trovato interessante l’articolo ““Faituttotu” e con poche mosse un portaombrelli diventa un tavolino”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.