Architettura e Design


 


Comunicare l'architettura al Maxxi di Roma

Giovedì 20 febbraio un incontro con esperti di settore

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Comunicare l'architettura al Maxxi di Roma

L'importanza di comunicare l'architettura. Giovedì 20 febbraio 2014 l'Auditorium del MAXXI di Roma dedicherà una giornata intera all'argomento attraverso un confronto che sarà illustrato alla presenza di critici, giornalisti, progettisti e istituzioni attive nel settore. Il convegno è realizzato in collaborazione con lo IED di Roma e si pone l'obiettivo di tracciare una panoramica chiara e contemporanea dei lavori più significativi per il settore.

La giornata si articolerà in due parti: nella prima verranno esposte le esperienze di comunicazione e di diffusione della cultura architettonica promosse dalle principali istituzioni europee in ambito territoriale e culturale. Nella seconda parte invece sarà dedicato ampio spazio ai professionisti del settore che con l'ausilio di materiale audio, video, stampa, ecc. racconteranno la loro esperienza relativa alla comunicazione dell'architettura. Una tavola rotonda finale raccoglierà i commenti finali riassumendo quanto emerso precedentemente.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante