Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Salone internazionale del Bagno alla Fiera di Milano

Il Salone internazionale del bagno, dall’8 al 13 aprile presso Fiera Milano (Rho) torna con un’offerta di prodotti e complementi sempre più ampia e sempre più completa.  I padiglioni 22 e 24 saranno interamente destinati alle migliori aziende italiane e estere di settore. La Biennale dedicata al bagno, presente dal 2003 all’interno Salone del mobile, giunge alla sua quinta edizione come manifestazione indipendente con un numero di circa 184 espositori che spaziano dagli accessori e mobili per bagno alle cabine doccia e impianti sauna, porcellana sanitaria, radiatori, rivestimenti, rubinetteria sanitaria e di cucina, vasche da bagno e idromassaggio con un’attenzione particolare ai prodotti naturali, impiegati sia nel complemento sia nel rivestimento. Testimoniano l’importanza del settore bagno anche i dati relativi alle esportazioni tra gennaio e agosto 2013. Diversi sono i mercati esteri in cui l’aumento di percentuale, rispetto a qualche hanno fa, delle esportazioni di mobili italiani destinati al bagno è significativo: Cina (+32,7%), Corea del Sud (+24,6%), Russia (+17,9%), Turchia (+17,1%), Svezia (+11,8%) e Australia (+10,7%). In piena sinergia con EuroCucina e la proposta collaterale FTK (Technology For the Kitchen), collocato nei padiglioni a essa antistanti, il Salone internazionale del bagno è sicuramente un appuntamento importante per gli amanti del benessere, delle novità in campo tecnologico, dell’innovazione nel progetto e nella ricerca del prodotto.

Hai trovato interessante l’articolo “Il Salone internazionale del Bagno alla Fiera di Milano”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

AD Culture | Le novità in anteprima al Fuori Salone

Provenienza della fotografia shutterstock autore Tinxi

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.