Architettura e Design


 


Una cucina concepita sia per esterni che per interni

Clitter rivoluziona i capisaldi dell'immobilismo domestico

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Una cucina concepita sia per esterni che per interni

Una cucina compatta e concepita per essere facilmente smontata è Critter, da utilizzare anche per uso esterno.

La struttura portante è realizzata in legno massello e in acciaio inox, mentre gli accessori del piano di lavoro sono liberamente componibili a seconda delle diverse esigenze di progettazione. Il tutto è composto solo da 8 viti che rendono semplice l'operazione di smontaggio in pochi rapidi gesti.

Critter è autoprodotta dallo studio Elia Mangia che si è ispirato ad una cucina di campo a metà tra una cucina domestica normale.

È stata studiata per essere facilmente trasportabile all'esterno, ma il design moderno e lineare fa sì che sia utilizzabile anche per ambienti interni., scardinando i capisaldi dell'immobilismo domestico.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.