Architettura e Design


 


Termoarredi

K8

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Termoarredi




K8 è la nuova linea di termoarredi di design firmati dall'architetto Marco Pisati, soluzioni moderne ed accattivanti, dalle forme ricercate e raffinate. Bamboo, Mosaico, Spekkio, Nature Camelia, Nature Salice, Nature Ribes, Trama e Wall sono prodotti in grado di valorizzare ogni ambiente ed ogni architettura. Tutti i prodotti sono costruiti in acciaio per durare, ma hanno un cuore in alluminio estruso che facilita scambio termico e velocizza i tempi di riscaldamento.



Nature è un set di radiatori scaldasalviette ispirato alle forme morbide ed avvolgenti dei fiori. I rami intrecciati, le gemme, i fiori caratterizzano il design delle linee. Ribes, camelia, salice fanno parte della serie Nature.
Bambù è un termosifone dal design minimale, elegante e prezioso. Si ispira alla natura ricordando le forme slanciate di una foresta di bambù. Realizzato in un unico modulo con due differenti disegni (fronte/retro), consente molteplici assemblaggi. Il suo design permette un armonioso inserimento sia in ambienti moderni che classici.
E’ un termosifone minimale il cui disegno ricorda le antiche decorazioni di cattedrali romaniche e gotiche. “Mosaico”, impreziosisce con le sue decorazioni, ambienti ed architetture classiche e moderne.
Spekkio è un termosifone che assolve più funzioni in un unico elemento: termosifone, specchio e sistema di illuminazione. Per questo motivo è ideale nell’ambiente bagno, nelle camere da letto ma anche ad esempio in un ingresso di rappresentanza, conferendo allo stesso tempo funzione ed eleganza all’architettura circostante.



Trama, è un calorifero dal design minimale,caratterizzato da un disegno colorato e dinamico che increspa la superficie bianca del piano. La sua particolarità è legata all’effetto di profondità dato dalla lavorazione su due piani paralleli. Trama è un calorifero che si inserisce negli ambienti domestici in modo contemporaneo e deciso, dialogando con gli arredi colorati e moderni del nuovo design contemporaneo.
WALL è una presenza discreta sulla parete oppure,nelle versioni con colori accesi, può catalizzare l’attenzione. Le numerose dimensioni disponibili lo rendono adattabile a qualsiasi ambiente.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.