Architettura e Design


 


Special mention per il radiatore Agorà al German Design Award

Disegnato da Nicola de Ponti per Tubes

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Special mention per il radiatore Agorà al German Design Award

Il radiatore Agorà, disegnato da Nicola de Ponti per Tubes, ha ottenuto la Special Mention 2015 al Germania Design Council (un premio rivolto alle aziende e ai designer che con i loro progetti sono pionieri del design a livello internazionale), nella categoria Excellent Product Design - Bath and Wellness. Agorà è realizzato interamente in alluminio ed è disponibile in tre versioni (con singolo decoro, con doppio decoro o semplice senza decoro), in 190 misure e diverse combinazioni.

Agorà può essere collocato ex-novo o sostituire i vecchi caloriferi senza dover ricorrere ad interventi murari.Può essere collegabile all’impianto di riscaldamento anche mediante GVR (gruppo valvole remoto).


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.