Architettura e Design


 


Sotto le luci di una medusa

Il design porta la firma di Marcello Albini

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Sotto le luci di una medusa

La medusa ha sempre avuto un suo fascino simbolico legato all'eleganza e al mistero. Giocando sulle forme e sulle connotazioni La Murrina ha realizzato il lampadario "Medusa", un oggetto che sposta la propria attenzione su un target amante del lusso e dei particolari. C'è l'artigianalità della lavorazione del vetro di Merano e un design scintillante che punta sui decori e sugli effetti dei colori. Il modello che vi proponiamo è una rinnovata versione della classica sospensione in vetro soffiato con design di Marcello Albini decorata con gocce di cristallo Swarovski.

La struttura con asta di sospensione è un globo in metallo su cui vengono posizionati, in tutte le direzioni, i corpi illuminanti e i moduli in vetro. Moderno e dai gusti ricercati. E così la medusa diventa anche una regina nello scintillante mondo delle lampade di design!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.