Architettura e Design


 


Scritti, aforismi, messaggi, icone per personalizzare la propria casa

Le decorazioni di Homegram e il sogno realizzato di Marta Dall'Omo

Scritti, aforismi, messaggi, icone per personalizzare la propria casa

Da un’idea di Marta Dall’Omo, 25 anni, laureata in Economia, appassionata di cucina, giardinaggio e fotografia, nasce Homegram, un servizio che permette di realizzare scritte, aforismi, messaggi, nomi, lettere, icone personalizzate in 3D per decorare la casa, il negozio o l’ufficio.

Tutto è partito da una frase “The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams” (“Il futuro appartiene a coloro che hanno il coraggio di credere nella bellezza dei propri sogni”) che a Marta sarebbe piaciuto leggere nella stanza da letto della nuova casa fatta di muri bianchi e "senza anima", dopo che ha scelto di andare a convivere.

L'idea è stata appoggiata da Nevergiveapp, società che realizza prodotti e servizi digitali. E così insieme a Matteo Roversi e Andrea Caldarelli, designer, Marta realizza il suo sogno di riempire le case di tutto il mondo con decorazioni personalizzate, realizzate in acrilico colorato o in legno MDF.



Le decorazioni possono essere ordinate direttamente dal suo sito Homegram.it: basta inviare la frase scelta, scegliere un font tra quelli disponibili, impostare le dimensioni e selezionare il materiale e inviare la form di contatto. In meno di 12 ore lo staff di Homegram risponderà con un preventivo dettagliato e un’anteprima della lavorazione richiesta.

 


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante