Architettura e Design


 


Renzo Piano devolverà lo stipendio da senatore a vita ai giovani architetti

La rinuncia dei compensi è a favore di progetti che coinvolgeranno le nuove leve

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Renzo Piano devolverà lo stipendio da senatore a vita ai giovani architetti

"Darò il mio stipendio ai giovani architetti". Firmato Renzo Piano. Il celebre architetto devolverà il suo stipendio da senatore a vita per progettare iniziative che coinvolgeranno giovani architetti. Renzo Piano, durante l'incontro con Giorgio Napolitano, ha voluto esporre al Presidente della Repubblica i punti proncipali del suo impegno parlamentare al centro dei quali c'è il coinvolgimento annuale di valorosi giovani architetti per la progettazione e l'ideazione di iniziative. A tale scopo Renzo Piano devolverà lo stipendio da senatore. "Credo sia la strada giusta per mettere la mia esperienza al servizio del Paese".


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante