Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Renzo Piano devolverà lo stipendio da senatore a vita ai giovani architetti

"Darò il mio stipendio ai giovani architetti". Firmato Renzo Piano. Il celebre architetto devolverà il suo stipendio da senatore a vita per progettare iniziative che coinvolgeranno giovani architetti. Renzo Piano, durante l'incontro con Giorgio Napolitano, ha voluto esporre al Presidente della Repubblica i punti proncipali del suo impegno parlamentare al centro dei quali c'è il coinvolgimento annuale di valorosi giovani architetti per la progettazione e l'ideazione di iniziative. A tale scopo Renzo Piano devolverà lo stipendio da senatore. "Credo sia la strada giusta per mettere la mia esperienza al servizio del Paese".

Hai trovato interessante l’articolo “Renzo Piano devolverà lo stipendio da senatore a vita ai giovani architetti”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Scatto dell'architetto Renzo Piano

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.