Architettura e Design


 


Quando l'appendiabito è una questione di aggancio

Esprime allegria il design firmato da Luciano Marson

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Quando l'appendiabito è una questione di aggancio

Cosa ci vedete? Spaghetti che si incrociano, gambe in movimento, shangai, alberi senza foglie, bacchette...Di opinioni e suggestioni ce ne sarebbero non poche notando il design di L24, l'appendiabiti realizzato dal designer Luciano Marson per Lightson. Il nome prende spunto dai ventiquattro agganci a disposizione per questo prodotto che punta sull'aspetto pratico di utilizzo: occupa poco spazio, è facile da trasportare e da montare (la dima e la chiave a brugola sono in dotazione).

Posizionabile in qualsiasi stanza della vostra casa è proposto nella versione verniciato opaco con polveri o in alternativa lucido con vernici automobilistiche e liquidi ad acqua. Già tolto il giaccone? Colorazioni disponibili a volontà!

Scopri come arredare con l'appendiabito!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.