Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Orologio da parete che va con i sentimenti

La designer Layla Mehdi Pour ha disegnato un orologio da parete che rispecchia il suo spirito ironico e allegro. Composto da due superfici sovrapposte con dodici linee ciascuna, il quadrante inferiore è fissato al meccanismo dell’orologio, ma quello superiore può essere ruotato a piacimento; si ottengono così inaspettati giochi di ombre e configurazioni dell’oggetto sempre diverse, che di volta in volta si può scegliere di cambiare.

L'orologio si chiama Sophie, come la bambina di Howl’s Moving Castle, il cartoon di Hayao Miyazaki, che cambia aspetto secondo i suoi sentimenti. È disponibile in una vasta gamma di colori, tutti accesi e vivaci.

P.s. Appassionati di orologi a pendolo? Leggete questo articolo!

Hai trovato interessante l’articolo “Orologio da parete che va con i sentimenti”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.