Architettura e Design


 


Musica per le vostre orecchie in vasca da bagno

Innovativo sistema audio per un’esperienza di benessere totalmente nuova per tutti i sensi

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Musica per le vostre orecchie in vasca da bagno

La nuova vasca acustica di Kaldewei coniuga il benessere del corpo e il piacere della mente. Per la prima volta viene presentato un sistema audio ideato esclusivamnete per vasche da bagno. Sound Wave può essere combinato con tutti i modelli di Kaldewei.

I diversi componenti ed il ricevitore Bluetooth sono montati a scomparsa sotto la vasca. Con il ricevitore si possono riprodurre senza cavi tutti i file audio di qualsiasi apparecchio dotato di Bluetooth. La vasca da bagno fa da cassa di risonanza con o senza acqua e ci si può quindi "immergere" nella propria musica preferita mentre ci si gode un bagno rilassante.

“Rilassamento e benessere sono aspetti del nostro stile di vita - sostiene Nicole Roesler, direttrice dell’ufficio Marketing di Kaldewei - che portano sempre di più lo star bene al centro dell’attenzione. Ciò vale in particolare per la stanza da bagno, che sta diventando sempre più un luogo personalizzato. Naturalmente anche qui desideriamo un suono particolare, che rilassi i sensi e rafforzi la sensazione di benessere.”

Come si presenta
e funziona
Sound Wave è costituito da due trasduttori, sei pannelli acustici, una centralina di comando e da un ricevitore e può essere coniugato in modo facile e veloce a tutti i modelli di vasca da bagno di Kaldewei. La vasca da bagno fornisce in tal modo un suono fedele di massima qualità. Il comando del sistema sonoro di Kaldewei funziona semplicemente tramite l’apparecchio audio. Quando si attiva la funzione Bluetooth si deve solo selezionare l’apparecchio di Kaldewei “Sound Wave” e collegarlo con il codice in dotazione. Già dall’utilizzo successivo Sound Wave riconosce automaticamente l’apparecchio trasmittente. Si possono memorizzare fino ad otto diversi apparecchi, basta quindi selezionare la propria musica preferita.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.