Architettura e Design


 


Lo specchio-appendiabti che dice "Benvenuto" alla modernità

Il design è firmato da Paolo Cappello

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Lo specchio-appendiabti che dice

Magie dal mondo del design in grado di unire con originalità due oggetti apparentemente diversi come specchi e appendiabiti. Sarà per le linee che richiamano quelle di una porta d'ingresso. O per la mensolina svuotatasche verde che assomiglia a una maniglia brillando di colore in un mare di trasparenza. Di sicuro il nome "Benvenuto" è azzeccato per questo specchio moderno con design firmato da Paolo Cappello per Miniforms. La versatilità è il punto di forza dell'oggetto che grazie ai pioli si trasforma anche in un pratico appendiabiti.

Di sicuro non ci saranno problemi per la sua collocazione in quanto le caratteristiche lo rendono adatto per ogni stanza di casa. Design minimal ed essenziale dallo spiccato gusto moderno.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.