Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La mostra “In Reverse” di Ron Arad alla Pinacoteca Agnelli di Torino

Resterà visitabile fino al 30 marzo 2014 la mostra "In Reverse" firmata dal designer ed architetto di Tel Aviv Ron Arad presso la Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli di Torino. Uno dei designer più brillanti della modernità ha portato nel centro d'arte piemontese un progetto interessante che esplora il comportamento delle carrozzerie delle automobili sotto compressione. Protagonista assoluta è la Fiat 500, tra i simboli universali del Made in Italy e con un forte legame con la città di Torino. Sculture, forme sperimentali, giochi di prospettiva, colori e tecnologia saranno gli ingredienti di questa esposizione che non mancherà di sorprendere gli amanti del design. Concedetevi un "pit-stop" se siete in giro sotto la Mole.

Hai trovato interessante l’articolo “La mostra “In Reverse” di Ron Arad alla Pinacoteca Agnelli di Torino”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Piazza San Carlo Torino

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.