Architettura e Design


 


La lampada effetto cinema dal gusto moderno

Nuclea di Emporium è realizzato in metacrilato e disponibile in cinque colorazioni

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
La lampada effetto cinema dal gusto moderno

Chi non ha mai sognato di avere il cinema in una stanza? Fantasie rinchiuse in un cassetto verrebbe da dire. Eppure è risaputo che anche negli utensili domestici, compresi gli oggetti d'arredamento, si vada alla ricerca di geometrie inusuali che incontrano la nostra immaginazione. Un po' come il lampadario Nuclea di Emporium con quel diffusore intrecciato che ricorda il nastro di una pellicola cinematografica. Realizzato in metacrilato e disponibile in varie colorazioni, la componenti sono tenute insieme da bulloni cromatici. 

Il passato (la pellicola al tempo del digitale...) viene riproposto in chiave contemporanea, una scelta che viene applicata a numerosi oggetti del nostro quotidiano. Adatto per stanze piccole e dall'arredamento moderno e per coloro che cercano la settima arte anche in una lampada di design!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.