Architettura e Design


 


L'ombrellone che cambia il look al tuo giardino

Design semplice e robusto per "Holiday" realizzato da Ethimo

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
L'ombrellone che cambia il look al tuo giardino

Finalmente l'estate è arrivata per la gioia (anche) dei nostri gazebo giardini ma anche di balconi o terrazzi desiderosi di cambiare look. Un oggetto utile per accompagnare i nostri pasti all'aperto o le immancabili conversazioni serali è sicuramente l'ombrellone che, per fortuna, non è esclusiva delle spiagge!

Ethimo nel prorpio catalaogo include il modello "Holiday" che presenta una struttura costituita da un palo laterale (piuttosto robusto) e una base quadrata che consente di ruotare e orientare in modo diverso la parte ombreggiante. Solido e dal design sobrio è disponibile in varie forme e con telo in tessuto acrilico idropellente di vari colori. Con l'ombrellone si può contribuire a migliorare la qualità dell'arredo del giardino allestendo un salotto utile per i momenti di relax!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.