Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Con “Ravello” e “Amalfi” il giardino si arreda con minimalismo

L'estate è anche la stagione dove l'arredo dei nostri giardini tornano protagonisti. Già, gli spazi verdi casalinghi sono luoghi ambiti per le nostre serate da vivere nel "salotto green" e sempre più spesso si riempiono di accessori e prodotti che puntano su soluzioni di design all'insegna della tecnologia. Greenwood propone il tavolo Ravello e le sedie Amalfi, soluzioni per l'outdoor pensate per chi ama le linee minimaliste. Realizzate in alluminio, questi oggetti presentano volumi geometrici dalle tonalità argento, completati da dettagli in textilene.

La silhouette squadrata e il design rigoroso connotano sicurezza: il tavolo Ravello è robusto e di grande effetto ma anche "un lottatore" contro gli agenti atmosferici. Le sedie Amalfi presentano l'imbottitura di seduta e schienale in textilene nero. La leggerezza delle strutture in alluminio permettono anche un facile spostamento dell'oggetto, particolare da non sottovalutare quando parliamo di outdoor.

Hai trovato interessante l’articolo “Con “Ravello” e “Amalfi” il giardino si arreda con minimalismo”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Giardini.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.