Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il fascino del design per piccoli spazi outdoor

In estate l'arredo da giardino oltre al comfort ha anche un suo fascino. Prendiamo il set per esterno Laysan, caratterizzato da un particolare design a barca, composto da un divano due posti, due poltrone e un tavolino.

La morbida seduta elegante rende piacevole i momenti di relax negli spazi outdoor di casa così che soggiornare all'aria aperta diventa quasi naturale e preferibile al soggiornare dentro casa.

Il set è ideale anche per le estati incerte quando il tempo è variabile e dal sole si passa alla pioggia. Le gambe in alluminio, il robusto telaio e i cuscini impermeabili sono stati studiati proprio per questa caratteristica.

In più la linea Laysan realizzata in rattan in grigio pastello e rivestimenti in carta da zucchero dà un tocco chic in giardino.

Hai trovato interessante l’articolo “Il fascino del design per piccoli spazi outdoor”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Giardino.
Buona lettura!

AD Culture | Il fascino del design per piccoli spazi outdoor

Foto derivata da questa foto

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.