Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fioriere e bordure in corten per abbellire giardini e terrazzi

A volte basta un particolare, come può essere una fioriera, per rendere originale un giardino. Soprattutto se si tratta di un prodotto di qualità come l’ultima proposta del brand “Il giardino di Corten” (marchio Schneider): linee definite e toni caldi caratterizzano la Fioriera Tebe e la Bordura Lemmo.

Due elementi d’arredo outdoor che oltre ad abbellire il giardino, sono comodi da utilizzare, indicati come portafiori o per l’orto. Ciò che li rende davvero senza uguali è il materiale con cui sono realizzati: il corten. Una tipologia di acciaio capace di fermare il tempo proprio per la sua elevata resistenza alla corrosione, elegante e moderno. I prodotti in corten sono leggeri, non hanno bisogno di manutenzione e si adattano a ogni tipo di contesto, moderno o tradizionale.

La Fioriera Tebe è disponibile nella forma a “U rovesciata” o “ad angolo”. Può essere posta a completamento di recinzioni o di parti perimetrali, prestandosi a diverse combinazioni e abbinamenti (tutti i modelli, infatti, sono modulari), ma si adatta anche ad essere impiegata in maniera singola.

Le bordure Lemmo svolgono con discrezione una funzione importante: racchiudono e proteggono le aiuole e delimitano gli spazi, creando ordine e armonia. Elementi formati da una semplice lamina, facilmente assemblabili senza l’utilizzo di viti. Lemmo contribuisce a dar vita a superfici ideali per ospitare erbe aromatiche o verdure di stagione, sia in piccoli che ampi spazi.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.