Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Hugbike”, bici&abbracci pedalando verso il futuro

Bici&abbracci pedalando verso il futuro. Un'idea che ha del geniale quella prodotta dalla Cooperativa Sociale Opera della Marca di Treviso e che ha visto protagonisti nell'assemblaggio giovani ragazzi affetti da autismo del villaggio Cohousing 4 Autism di Godega Sant'Urbano (Treviso) che hanno potuto mettersi alla prova con il lavoro dando il loro originale contributo alla nostra società: l'intergrazione parte anche da progetti di questo tipo. Ma come funzione la "Hugbike", già ribattezzata la bicicletta degli abbracci? Semplice, il comando delle operazioni e del manubrio ce l'ha chi sta seduto dietro "abbracciando" il passeggero posizionato davanti che può sentirsi a proprio agio. Il resto è completato da due sellini, quattro pedali e due manubri. E un grande cuore.

Hai trovato interessante l’articolo ““Hugbike”, bici&abbracci pedalando verso il futuro”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Eurobike

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.