Architettura e Design


 


E Ikea inventa una casa da scalare per un'arrampicata di design!

Un'idea originale per l'apertura del trentesimo store in Francia

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
E Ikea inventa una casa da scalare per un'arrampicata di design!

Davvero simpatica ed originale la nuova iniziativa di Ikea! In Francia per l'inaugurazione dello store di Clermont-Ferrand, il trentesimo in terra transalpina, Ikea nel cuore della città ha eretto una vera e propria casa verticale tutta da scalare arredata con mobili e accessori del marchio svedese. Un muro pieno di colori con un percorso fatto di mobili, letti, comodini, sedie e oggetti di design di tutti i tipi! D'altronde il claim della campagna (co-autrice l'agenzia di comunicazione francese Ubi-Bene) recita "une montagne d’inspiration s'ouvre à vous"...

Un omaggio anche al territorio e ai valori della città ospitante dove sono molto diffusi gli sport all'aria aperta. E c'è da scommettere che gli abitanti di Clermont-Ferrand avranno trovato un nuovo passatempo e una originale sfida per raggiungere la vetta!


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante