Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un “Netto” tavolo di design

Come arredare bene grazie a un tavolo? Ecco un esempio! Disegnato da Giuseppe Gioia per Formabilio, "Netto" è un tavolo di design elegante e funzionale allo stesso tempo. Il suo design si esprime nelle linee decise ed emerge dal contrasto tra i materiali che lo compongono, l'acciaio e il legno. Le gambe in acciaio sostengono il top in legno grazie alle giunzioni che assecondano le smussature degli angoli e caratterizzano fortemente il design del tavolo. Il piano in legno, che può essere laccato o impiallacciato, è realizzato con una lavorazione diamantata che dona un senso di leggerezza.

Con la possibilità di scegliere nelle varie finiture e colori, è disponibile in 3 lunghezze per ospitare 4, 6 o 8 persone. La versatilità permette a "Netto" di arredare ambienti diversi: dal living alla cucina ma anche come scrivania per l’ufficio in casa.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.