Alla ricerca di oggetti di colore rosso che possano dare una nota di colore e magari una doppia funzionalità alla vostra casa? Il designer Rodolfo Bonetto ha ideato nel 1969 4/4 un oggetto double face che può diventare sia un tavolino che una libreria componibile. O magari entrambe le cose! Pensate a un freddo pomeriggio invernale da passare in compagnia di un buon libro e di una fumante tisana...
Le linee sono curve e avvolgenti, la semplicità d'incastro consente ai quattro elementi che compongono 4/4 di trasformarlo in un coffee table, un tavolo a serpentina, una libreria modulare o in alternativa dei ripiani ad angolo.
Materiale: ABS stampato ad iniezione. Prodotto da B-Line.
Hai trovato interessante l’articolo “Tavolino o libreria? Una doppia faccia “rossa” di design”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Tavoli.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.