Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“L’Artigiano in Fiera”, a Milano in vetrina nuove idee di design e arredo

Da sabato 29 novembre a lunedì 8 dicembre è in programma a Milano la diciannovesima edizione de "L'Artigiano in Fiera", la mostra-mercato dedicata al design e all'artigianato di qualità. Su una superficie espositiva di 150mila metri quadrati, 3.040 stand espositivi condurranno nel polo fieristico milanese più di 150mila prodotti provenienti da 106 Paesi. La grande campionaria del lavoro sarà suddivisa in aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del Mondo) con settori dedicati alle diverse regioni, nazioni e continenti.

Moda e "Made in Italy" ma anche spazio a giovani talenti che ideano e realizzano prodotti nuovi legati al design e al complemento d’arredo a cui sarà dedicata un’area in cui si incontra lo stile e le nuove tendenze, la sperimentazione di materiali nuovi e tecniche innovative per realizzare prodotti artigianali di qualità. Tra le varie attrazioni, i visitatori potranno scoprire il processo produttivo di un oggetto (dalla “materia grezza” fino al confezionamento) ma anche assistere alle esibizioni di cake designer, imparando segreti e tecniche della sugar art.

"L'Artigiano in Fiera", a Milano in vetrina nuove idee di design e arredo

Foto derivata da questa foto

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.