Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cora, il pouf a forma di pecora

Cora non è un semplice pouf, è una pecora tosata a metà! Morbidissima e comoda con le quattro zampette che spuntano dal rivestimento in tessuto, sormontato da un top in morbido feltro, bruca nel salotto, sonnecchia ai piedi del letto o fa capolino all'ingresso.

Cora è un arredo con una spiccata personalità; c'è una versione per ogni carattere: romantica in rosa, razionale in grigio, coccolosa in bianco oppure pecora irriverente in nero. È disponibile in 11 combinazioni di colori.

Il pouf è in poliuretano rivestito in tessuto elasticizzato idrorepellente; mentre il top in feltro di lana naturale. Gambe e struttura interna in legno massiccio di faggio.

Cora è stata disegnata da Manrico Freda per Formabilio.

Hai trovato interessante l’articolo “Cora, il pouf a forma di pecora”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.