Ragno, azienda di Sassuolo fondata nel 1949, presenta la nuova collezione Rewind che si pone l'obiettivo di reinterpretare in chiave contemporanea materiali senza tempo, inserendo nella propria gamma delle piastrelle dal formato esagonale che possono svolgere la funzione di decoro ma anche estensione dei prodotti da pavimento.
La collezione propone una vasta scelta di formati e colori da mixare in pattern geometrici o in modo casuale dando vita a numerosi combinazioni che possono stimolare la cratività. Rewind si adatta sia per rivestimenti sia per pavimenti di ambienti residenziali, commerciali e in abbinamento al gres effetto legno Woodplace.
Hai trovato interessante l’articolo “Ragno presenta la nuova collezione Rewind”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Soggiorno.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.