Alcantara (azienda che produce l'omonimo materiale) presenterà a Deco Off, il "rendez-vous" parigino per interior designer ed editori tessili internazionali, una nuova collezione dedicata al mondo dell’arredamento. Ispirata all’elemento vitale da cui trae il nome, "Acqua", si caratterizza da decori e cromie che rimandano alle variegate sfumature dell’ambiente marino.
Le particolari lavorazioni - intrecci e tricot, motivi laser-cut, preziose lamine e stampe abbinate a ricami – danno vita a tredici proposte che interpretano l’indecifrabile labilità dell’elemento acqua: così dalle morbide pieghe di Luna sembrano affiorare onde leggere, mentre i giochi di trasparenze di Medusa e Marea rievocano i misteri del fondale marino.
Hai trovato interessante l’articolo “La nuova collezione Alcantara ispirata all’acqua”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Soggiorno.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.