Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’Olio extralussuoso firmato Hermès

Elegantemente messo in una raffinata bottiglia incisa e racchiusa in una pregiata cassettina in legno di frassino con la firma di Madame Martine Guerrand Hermès, l'olio extravergine di oliva Histoire d'O sembra più un profumo costoso. E invece si tratta di un extravergine tra i più pregiati prodotto con olive selezionate raccolte direttamente dall’albero e spremute a freddo, contenente anche particelle di oro alimentare, cioè commestibile, 23 carati. Questa variante extralusso è in quantità limitata, numerata e solo su prenotazione. 

Quest’olio griffato ha origini pugliesi. A Spongano, entroterra del basso Salento, a sud est di Lecce, Patrick Guerrand-Hermès, bisnipote del fondatore della casa di lusso francese, ha acquistato, con sua moglie Martine, un oliveto secolare per produrre il loro olio personale.

L’olio pugliese di Madame Martine Guerrand-Hermès è negli scaffali della prestigiosa Food Hall di Harrods, a Londra, dove è stato presentato ufficilamente, a livello internazionale, lo scorso luglio attraverso una degustazione del prodotto e condotta da un esperto di Harrods.

Hai trovato interessante l’articolo “L’Olio extralussuoso firmato Hermès”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.