Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Accessori di design per la bici

Dalla Svezia arriva la collezione di accessori per la bici di Bookman, che punta a rendere la vita del ciclista urbano più piacevole. Mixando moda e ciclismo, il marchio svedese progetta soluzioni intelligenti per le esigenze di tutti i giorni in bicicletta.

A partire dalle luci per biciclette a pila, compatte, leggere, resistenti alle intemperie e soprattutto luminose. Le luci Bookman si adattano a tutte le biciclette e sono veloci e facili da attaccare al manubrio e al palo della sella grazie al cordino elastico. Il grande pulsante sul lato superiore rende possibile accendere e spegnere la luce anche con i guanti.

Ci sono anche luci in versione USB con una microporta che permette la ricarica della batteria mediante tutti i caricabatterie per cellulari. L'indicatore sulla parte posteriore della luce inizierà a lampeggiare quando la batteria è scarica, ma anche in questo caso la luce è programmata per tenere una luminosità costante in modo da poter contare su una luce brillante in caso di bisogno.

Altri accessori funzionali sono il portabicchiere, che si attacca con facilità a tutti i tipi di bicicletta grazie all’ingegnoso sistema a molla in acciaio, prodotto interamente riciclabile, e gli adesivi riflettenti, incollabili su qualsiasi telaio, manubrio o parafango per rendere unica la bicicletta e fornendo una sicurezza in più.

In Italia gli accessori per la bici firmati Bookman sono distribuiti in esclusiva da Moroni Gomma (Milano).

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.