Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Hue”, la lampadina diventa intelligente con le app

Nuove lampade crescono e si adattano sempre di più alle innovazioni della tecnologia e in particolare degli smartphone. Hue, prodotta da Philips, è un insieme di tre lampadine e un hub wireless in grado di comunicare e impostare le opzioni desiderate. Basta un iPhone, iPod e iPad, scaricare la app ed entrare in un nuovo mondo. Ad esempio si può programmare la sveglia dove al posto della suoneria scattano le luci che si emanano gradualmente e con il colore prescelto. Oppure gestire le luci da casa anche quando siamo distanti dall'abitazione, scattare una foto dall'iPhone e trasportare nella lampadina le tonalità dello scenario prescelto in modo da poter allungare la vita dei ricordi. Insomma una vera e propria lampadina a LED intelligente.

Hai trovato interessante l’articolo ““Hue”, la lampadina diventa intelligente con le app”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Illuminazione.
Buona lettura!

Iphone 13

Provenienza della fotografia freepik autore shmakova_creative

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.