Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Illuminati da un filo colorato e dalla nostra creatività

ISCRIVITI

Illuminati da un filo colorato e dalla nostra creatività

Nuove forme di illuminazione scommettono sempre più sul design per soluzioni che privilegiano l'originalità e una visione moderna. Come "Philo" con design firmato Selab e prodotto da Seletti. Come funziona? Semplice. Sarà necessario scegliere il colore del filo, comprare un semplice portalampada e la lampadina e...voilà, che luce sia!

Si possono scegliere fra 10 diversi colori del filo rivestito in tessuto di cotone (la sua realizzazione è in filamento di rame, filo conduttore, PVC isolato e inguainato e tessuto). La lunghezza del filo è di 5 metri. Una soluzione economica per la composizione di lampade a sospensione ma anche da tavola o terra dove l'unico requisito è... sfogare la nostra creatività!

Hai trovato interessante l’articolo “Illuminati da un filo colorato e dalla nostra creatività”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Lampade a sospensione.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.