Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ecograffiti, artisti internazionali di spicco in mostra a Trieste

Si inaugura domani, giovedì 24 ottobre, alle ore 18 presso il DoubleRoom arti visive di Trieste,la mostra "ECOGRAFFITI messaggi ecologici in città", esposizione internazionale curata da Massimo Premuda, organizzata in collaborazione con il Gruppo78 e la Stazione Rogers. La mostra rappresenta anche l'evoluzione che nel corso del tempo ha portato i graffitari di tutto il mondo a cambiare le superfici dove imporre il loro marchio di fabbrica: al posto di edifici, vagoni e infrastrutture urbane con bombolette spray indelebili, con tutti i rischi (anche legali) che ciò comporta, oggi la nuova generazione di artisti urbani preferisce lasciare messaggi di contro-cultura utilizzando i graffiti ecologici, dotandosi di materiali sostenibili, come ad esempio muschio, fango e colori naturali. "ECOGRAFFITI" rivelerà foto e video di Anna Garforth, Paul Curtis e Jesse Graves tre fra gli street artist internazionali più interessanti e originali. La mostra resterà visitabile fino al 30 gennaio 2014.

Hai trovato interessante l’articolo “Ecograffiti, artisti internazionali di spicco in mostra a Trieste”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Galleria Mostra

Provenienza della fotografia freepik autore Freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.