Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“E27”, la luce è anche una questione di essenzialità. Parola di lampadina

Semplicità in cerca di luce. Spesso spremiamo le nostre meningi per trovare un'idea azzeccata che riesca a centrare l'obiettivo lampadario. Misure, dimensioni, design, estetica, moderno, classico...Insomma il rebus è partito. Per fortuna poi ci sono idee semplici che possono aiutare a risolvere il problema coniugando pure il fattore design di una lampada che non può certo finire "in panchina": la sospensione E27 disegnata da Mattias Ståhlbom ricerca l'essenziale (la forma pura della lampadina) con un oggetto in vetro e silicone colorato (12 sono le tinte a disposizione) che dona un'impronta di colore e glamour. Et voilà la luce è servita! Prodotto da Muuto.

Hai trovato interessante l’articolo ““E27”, la luce è anche una questione di essenzialità. Parola di lampadina”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Illuminazione.
Buona lettura!

Lampadina Design

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.