Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

E il notebook sta al sicuro nella bicicletta ibrida

E così all'interno degli stand che hanno arricchito il Fuorisalone della festosa Tortona a Milano si è vista anche la Peugeot Hybrid Bike AE21. Bicolore, con il nero opaco in contrasto con il bianco lucido (e dettagli orange), il design è caratterizzato da linee decise e interessanti. Sicuramente versatili. Compattissima con il motore elettrico nella ruota anteriore e la batteria al litio ubicata all'interno del telaio (rimuovibile per catturare energia anche in luoghi separati) questa bici ibrida appare decisamente curata.

La possibilità di piegare manubri e i pedali viene incontro alle esigenze di spazio e di trasporto mentre è convincente la soluzione "Clever Case" al centro del telaio, dove è possibile collocare la borsa del notebook (tranquilli, il bilanciamento del peso rimarrà inalterato!): un modo intelligente per pedalare in città e stare tranquilli con i furti delle borse. Insomma, il Leone ha ruggito anche sui pedali!

Autore della foto Ad culture: portale di informazione su architettura e design - sei libero di utilizzare la presente foto secondo la licenza CC by-nc 3.0

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.