Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Una libreria da “Diesys” e lode

Alivar in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano ha presentato per la zona giorno tante inedite creazioni che hanno in comune il concetto di versatilità. Non fa eccezione anche la nuova libreria "Diesys", con un design (firmato da Giuseppe Bavuso) dalle linee contemporanee e arricchito da elementi materici. Un oggetto che denota soluzioni interessanti ma soprattutto un mosaico di idee a disposizione: tra la cassettiera, lo scaffale e le scatole rivestite in cuoio ci sarà spazio per i libri ma non solo.

La struttura è realizzata in acciaio spazzolato con protezione trasparente mentre i ripiani sono proposti in rovere termotrattato, “Noce di colore” oppure laccato opaco. Ideali per salotti o stanze dedicate allo studio e alla lettura moderne e dinamiche.

Hai trovato interessante l’articolo “Una libreria da “Diesys” e lode”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Soggiorno.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.