Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DMY approda in Germania

Un richiamo per tutti i design europei all'ascolto, dal 5 al 9 giugno la città di Berlino ospita il DMY, International Design Festival. Oltre cinquecento designer, architetti e progettisti provenienti da trenta nazioni espongono i suoi prodotti nella sede dell'ex aeroporto di Tempelhof. Design di qualità selezionato dalle principali università e studi di tutto il mondo, che si contenderanno il premio di Design Award of the Federal Republic of Germany. In programma mostre sul tema dell'innovazione, sulla città futuristica e sulla ricerca di nuovi materiali dei marchi presenti. Per informazioni sul programma si visiti il sito del festival berlinese.

Hai trovato interessante l’articolo “DMY approda in Germania”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Homi Anteprima

Provenienza della fotografia shutterstock autore Tinxi

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.