Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dentro OCA per conoscere le imprese creative

Continua il reportage di ieri in zona Tortona. Svoltati a destra, siamo entrati all’interno di OCA, presso gli spazi dell’ex Ansaldo. Qui, una selezione di progetti di imprese creative e micro editoria accomunati dall’autoproduzione con Elita, DEsignersblock, Unofficial Report e Gruppo Donne Confartigianato. In pratica: un'esposizione di liberi pensieri dove ogni idea trova il suo progetto e la sua forma.

Dentro OCA un collant di persone di diversa provenienza esprime il proprio estro creativo condividendolo anche con il pubblico.

Un'area è dedicata alla Cina: "A taste of China - Design around the Table", per la valorizzazione del patrimonio etnico cinese. Tazze e teiere raccontano le "Tea stories".

Hai trovato interessante l’articolo “Dentro OCA per conoscere le imprese creative”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Salone del Mobile 2013.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.